Blocco del carburante, Trespidi: "Niente più viaggi a Bologna"
Redazione Online
|13 anni fa

Dopo l’annuncio dei provvedimenti governativi che hanno bloccato i rifornimenti di carburante per i mezzi provinciali – ad eccezione di quelli per le auto di polizia provinciale – il presidente della Provincia, Massimo Trespidi, ha annunciato che saranno tagliati a zero i viaggi in Regione, a Bologna. “Comunicheremo solo in videoconferenza – ha detto – peccato che la Regione non ce lo consenta in tutti i settori. La stessa Regione che ci ha completamente tagliati fuori nel coordinamento delle Unioni dei Comuni, obbligatorie per legge”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

