Gotico, subito visite al salone. L’ex Barino riapre a inizio luglio
Parte domani la nuova gestione che comprende anche lo Iat. Prevista la consegna delle sedi al gruppo Monteleone
Leonardo Chiavarini
|4 settimane fa

Lo sgombero dei locali dell’ex Barino sotto il Municipio
Al via, con il mese di giugno, la fase operativa della nuova gestione integrata dei servizi turistici, culturali e di accoglienza nel cuore della città, che comprende l’Ufficio informazione e accoglienza turistica (IAT-R), il caffè storico sotto i portici del Municipio e il servizio di apertura al pubblico di Palazzo Gotico.
La rete di imprese guidata da Monteleone Group – che opererà insieme a Food Evolution Srl, Artemisia Srl e Diamaty Srl – riceverà in consegna domani, come previsto dal disciplinare di concessione, sia lo IAT-R, il cui staff è stato interamente riconfermato, sia l’attività di apertura e chiusura del salone monumentale di Palazzo Gotico.
E’ fissata all’inizio di luglio, invece, la riapertura del caffè storico al piano terra di Palazzo Mercanti.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

