Raffica di condanne perché guidava ubriaco, romeno sconterà 13 mesi in carcere a Piacenza
Redazione Online
|7 anni fa

Fermatopiù volte ubriaco alla guida
dell’auto nel suo Paese di origine, uncinquantenne romeno
è stato arrestato eportato in carcere alle Novate
dalla Volante della polizia: devescontare 13 mesi di reclusione
per un cumulo di pene per sentenze pronunciate in Romania, ma che la Corte d’Appello di Bologna ha riconosciuto comevalide
.
L’uomo si era registrato in un albergo diPiacenza
, i sistemi informatici delle forze dell’ordine hanno segnalato l’ordine di carcerazione che pendeva sul suo capo e gli uomini della questura lo hanno rintracciato per eseguirlo.
TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO LIBERTÀ IN EDICOLA
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

