Investito dalla fiammata della bombola dell'auto a gpl: uomo ustionato a San Nicolò
Redazione Online
|7 anni fa

Un piacentino di 47 anni è rimasto seriamente ferito dalla fiammata uscita dalla bombola a gas gpl con cui è alimentata la sua auto. Stando a una prima ricostruzione, erano da poco passate le 16.00 quando l’uomo, che si trovava nella rimessa della sua abitazione di San Nicolò accanto alla vettura, è stato investito dalle fiamme. Ancora ignote le cause.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e mezzi del 118, è stato portato con l’eliambulanza al Centro ustioni dell’ospedale di Parma. Non si conoscono al momento le sue condizioni, le fiamme lo avrebbero investito al volto e alle braccia.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e mezzi del 118, è stato portato con l’eliambulanza al Centro ustioni dell’ospedale di Parma. Non si conoscono al momento le sue condizioni, le fiamme lo avrebbero investito al volto e alle braccia.
Indagano i carabinieri di San Nicolò.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi





