Castello, ospedale senza posti di Intensiva fino al 31 luglio. Sindaca: "Inaccettabile"
Redazione Online
|1 anno fa

Fino al 31 luglio il reparto di Rianimazione dell’ospedale di Castel San Giovanni sarà sprovvisto di posti letto di Intensiva. Restano solo tre posti letto di sub-intensiva per i casi meno gravi, e cioè quelli che non necessitano di essere intubati o che non necessitano di essere assistiti da un ventilatore che aiuta la respirazione.
La sindaca Stragliati: “È inaccettabile”
La riorganizzazione dovrebbe essere temporanea, e cioè solo fino alla fine del mese per consentire agli infermieri di turnare su altri reparti. La sindaca Valentina Stragliati, interpellata in merito, dice di “non essere stata informata dall’Azienda, e ciò – aggiunge – è inaccettabile. Di questa, come di altre criticità relative al nostro ospedale chiederò conto alla direzione generale”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

