Cacia si presenta al Nibbiano: "Voglio segnare tanti gol anche tra i Dilettanti"
Redazione Online
|4 anni fa

L’ha messo a segno il Nibbiano Valtidone, squadra di Eccellenza, il colpo di mercato dell’estate del calcio piacentino: Daniele Cacia, dopo una luminosa carriera tra i professionisti, ha infatti sposato il progetto della società di patron Valter Alberici, decisa più che mai a vivere un campionato da assoluta protagonista.
Cacia, secondo miglior marcatore nella storia della Serie B con 134 reti, ha parlato ai nostri microfoni in occasione del suo primo contatto con i compagni, un’occasione per conoscere da vicino l’universo Nibbiano che presto diventerà la sua nuova casa.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

