Incrocio di via IV Novembre: rotonda provvisoria da due anni e divieti ignorati
Redazione Online
|9 anni fa

Era l’11 agosto del 2014 quando venne spento il semaforo all’incrocio tra via IV Novembre, via Nasolini e via Alberici. Da quella data sull’intersezione è comparsa la rotonda in new jersey. Dopo quasi due anni è ancora tutto come allora. Il cantiere però sembra imminente. “L’intervento è già stato appaltato” spiega l’assessore ai lavori pubblici Giorgio Cisini. I lavori dovrebbero partire subito dopo la fiera di Sant’Antonino, prevista il 4 luglio, nel giorno del Santo patrono.
Nel frattempo continuano le violazioni al divieto di accesso: possono proseguire in direzione di via Giordani solo taxi, pullman e residenti, ma sono in molti ad infischiarsene.
Nel frattempo continuano le violazioni al divieto di accesso: possono proseguire in direzione di via Giordani solo taxi, pullman e residenti, ma sono in molti ad infischiarsene.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

