"Polpette avvelenate nei giardini di via Beverora": l'allarme tappezza tutta la zona
Redazione Online
|7 anni fa

Un cartello avvisa gli utenti del giardino di via Beverora a Piacenza, che, nei pressi delle scale del liceo Colombini, è stata trovata una polpetta di carne avvelenata. Anche nelle zone limitrofe si trova lo stesso avvertimento lasciato da una donna che ieri pomeriggio, martedì 14 maggio, ha raccolto la polpetta sospetta.
All’interno del boccone sarebbe stato trovato del liquido antigelo blu.
Chi ha lasciato il cartello invita a contattare i vigili urbani per eventuali segnalazioni.
Nel giardino le telecamere di Telelibertà hanno rilevato anche sporcizia e incuria.
All’interno del boccone sarebbe stato trovato del liquido antigelo blu.
Chi ha lasciato il cartello invita a contattare i vigili urbani per eventuali segnalazioni.
Nel giardino le telecamere di Telelibertà hanno rilevato anche sporcizia e incuria.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi




