Blitz della polizia in via Bixio: sorpresi mentre confezionano droga. Foto
Redazione Online
|10 anni fa


Sono marocchini di età compresa tra i 29 e i 40 anni, i quattro uomini arrestati ieri pomeriggio dalla polizia nel blitz sotto al ponte di via Bixio a Piacenza. I 4 sono stati sopresi mentre confezionavano droga all’interno di un garage abbandonato. Nell’operazione sono state sequestrate 8 dosi di cocaina pronte per la vendita e 8 grammi di hashish. Uno degli stranieri era irregolare, gli altri regolari; tutti senza fissa dimora e con precedenti specifici legati allo spaccio di droga. Il capo di accusa è detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Notizia del 16 maggio – Blitz della polizia nel tardo pomeriggio in via Nino Bixio. Gli agenti hanno sorpreso alcune persone intente a confezionare droga, in particolare cocaina, all’interno di uno degli stabili sotto al ponte. Quattro uomini magrebini sono stati condotti in questura per gli accertamenti.
I dettagli martedì in edicola con Libertà.



Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi





