Violenta lite tra anziani con pugni e coltello, si chiude il processo: coppia assolta
Redazione Online
|2 anni fa

Una coppia di anziani diretta al cimitero aveva imboccato in senso opposto via Bixio a Piacenza ed era stata affrontata da un altro pensionato automobilista. Dalle proteste, i tre erano passati alle mani: i pugni e le coltellate avevano causato la rottura della dentiera per uno di loro e una ferita dall’orecchio alla gola per l’altro.
Dopo cinque anni di iter giudiziario, si è chiuso il processo. Il giudice ha assolto la coppia che in concorso aveva provocato, per l’accusa, la dentiera spaccata, perché il fatto non costituisce reato. Per l’altro imputato – accusato di aver accoltellato l’automobilista – è stato invece stabilito il non luogo a procedere per estinzione del reato, in quanto nel frattempo l’imputato è defunto.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

