Apprensione in via Caduti sul Lavoro: bimbo si chiude in casa da solo
Redazione Online
|6 anni fa

Un bambino di due anni si è chiuso in casa e con quattro giri di chiave alla porta blindata ha reso impossibile alla mamma rientrare. La donna comprensibilmente spaventata ha telefonato al 115 e mentre i pompieri con l’autoscala si prodigavano per salire al secondo piano della palazzina dove il bimbo era “barricato”: lui aveva acceso la televisione e come se niente fosse si stava gustando il suo programma dei cartoni animati preferito.
I pompieri hanno raggiunto il balcone e rotto i vetri della porta finestra trovando il bambino che guardava la tv in poltrona. E’ accaduto nella mattina di lunedì 17 febbraio in via Caduti sul Lavoro.
I DETTAGLI SU LIBERTA’
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

