Rogo nei contatori della luce, cinque persone evacuate
L'incendio, domato dai vigili del fuoco, è avvenuto nella notte in via Gregorio X a Piacenza
Redazione Online
|3 settimane fa

Incendio dei contatori Enel in un abitazione di via Gregorio X a Piacenza. Il rogo, che ha distrutto le apparecchiature, è divampato poco dopo la mezzanotte tra domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno. Cinque persone sono state evacuate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autopompa e autoscala, oltre alle ambulanze della Croce rossa e della pubblica assistenza di San Giorgio.
Presenti anche la polizia e il personale Enel per il ripristino dei contatori.
Presenti anche la polizia e il personale Enel per il ripristino dei contatori.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi





