Riqualificazione di via Venturini, negozianti perplessi: "Pochi posti auto"
Redazione Online
|10 anni fa

Aiuole sul lato sinistro, parcheggi più ordinati e meno ingombranti sul lato destro. E’ la riqualificazione di via Venturini che, nelle intenzioni dell’amministrazione comunale, dovrebbe migliorare la qualità della vita di residenti e commercianti. Non solo. Il divieto di imboccare la via provenendo dalla statua di sant’Antonino, né svoltando a sinistra al semaforo né girando intorno all’aiuola del Dolmen, dovrebbe garantire una diminuzione del traffico del 20-30%.
Di parere diverso residenti e commercianti della via, che se da un lato apprezzano l’idea di un piccola area verde, dall’altro sono scontenti del dimezzamento dei posti auto da 30 a 15.
Telelibertà è andata sul posto per sentire i loro pareri.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

