Smurata la finestra di una gioielleria in centro: colpo ingente
Redazione Online
|12 anni fa

Colpo in una gioielleria del centro città. I ladri sono entrati da una finestra sul retro del negozio tagliando le sbarre e dopo averla letteralmente smurata sono entrati all’interno operando del tutto indisturbati. I titolari del negozio si sono accorti del furto questa mattina quindi è presumibile che i malviventi abbiano agito durante la notte. Ingenti i danni e la refurtiva, ancora da quantificare. Fortunatamente gli sconosciuti non sono riusciti ad aprire le casseforti dov’era contenuto l’oro e hanno potuto rubare solo l’argenteria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Piacenza che hanno rinvenuto alcuni arnesi da scasso da cui hanno rilevato alcune impronte digitali. Le indagini sono in corso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

