Maxi furto in un vivaio di Settima: ladri in azione per 8 ore. I video
Redazione Online
|10 anni fa

Ladri in azione nei vivai “Maserati e Pezza” sulla Statale 45 poco dopo Settima: ingente il bottino del colpo durato quasi otto ore. “Dalle telecamere di videosorveglianza si vede che i malviventi, almeno quattro tutti incappucciati, sono entrati alle 21.15 di ieri ed hanno agito indisturbati, addirittura giocando di fronte alle telecamere e fermandosi a fare merenda, fino alle 4.58 quando sono usciti con il nostro camion carico di attrezzatura, oggettistica di vendita e denaro contante” racconta Isabelle Maserati, tra i titolari dell’azienda. Nel bottino anche due motori e un escavatore. Il personale si è accorto del furto questa mattina ed i carabinieri hanno avviato le indagini. Secondo quanto appreso, si tratterebbe di una banda di professionisti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

