"Caos nidi? Verso soluzione. Cane Ector in adozione". L'intervista a Tarasconi
Redazione Online
|3 anni fa

Che fine farà l’unità cinofila della polizia municipale, simbolo della giunta Barbieri? “Probabilmente il cane Ector sarà dato in adozione, perché non è in grado di svolgere il proprio compito e, quindi, non deve gravare sulla collettività”. Ci sarà un assessore delegato alla sicurezza? “No, me ne occuperò direttamente io”. E la nuova sede del corpo di via Rogerio? “L’ex caserma dei pompieri in viale Dante sarebbe la struttura ideale, ma bisogna approfondire vari aspetti tecnici”.
Di questo, e non solo, abbiamo parlato con il neosindaco di Piacenza Katia Tarasconi nell’intervista – qui sopra – a cura di Thomas Trenchi.
Tra i tema d’attualità, ci sono anche la riorganizzazione dei dipendenti comunali, la graduatoria degli asili nido e l’allestimento della giunta comunale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

