Con la cocaina in treno: arrestato un giovane in stazione a Piacenza
Un giovane straniero è stato trovato in treno con addosso 200 grammi di cocaina: arrestato

Marco Vincenti
4 aprile 2025|5 giorni fa

Treno in transito nella stazione di Piacenza
Scoperto a bordo di un treno regionale con addosso delle sostanze stupefacenti è stato arrestato dalla polizia di Stato e portato nel carcere delle Novate di Piacenza.
Durante un servizio di scorta a bordo del treno viaggiatori che stava percorrendo la tratta tra Reggio Emilia e Piacenza, il personale di Polizia ferroviaria di Reggio Emilia ha fermato per un controllo un 27enne di origine straniera che, tradito dallo stato di forte agitazione, è stato invitato a mostrare il contenuto delle tasche. A quel punto gli agenti hanno trovato una busta di plastica bianca contenente un’ingente quantità di sostanza in polvere e granuli di colore bianco, probabilmente cocaina.
Una volta arrivato a Piacenza, il giovane è stato condotto negli uffici della Polizia ferroviaria e dopo le analisi della sostanza ad opera della Polizia scientifica, tratto in arresto. In totale il 27enne stava trasportando 200 grammi di cocaina.
L'arrestato è stato poi portato, su disposizione del Pubblico ministero, alla casa circondariale di Piacenza, dove si trova tutt’ora in attesa di processo.
Leggi anche