Drillmec, prosegue la trattativa sindacale: verso i contratti di solidarietà
Redazione Online
|10 anni fa

Il futuro della Drillmec e dei suoi lavoratori è al centro di una trattativa sindacale: oggi la dirigenza dell’azienda di Gariga di Podenzano ha incontrato sindacati e Confindustria. Sul tavolo la grave crisi del mercato petrolifero che ha colpito la società del gruppo Trevi, impegnata nella progettazione, costruzione e distribuzione di impianti di perforazione. Giuseppe Cella, vice direttore di Confindustria, spiega che l’azienda non vuole arrendersi e che per i suoi dipendenti, all’incirca 415 unità, intende privilegiare lo strumento dei contratti di solidarietà alla cassa integrazione straordinaria. La trattativa proseguirà nei prossimi giorni: resta ancora da affrontare la situazione dei somministrati, che sono circa una settantina.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
3.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi
4.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa

