Il Tgl Più in Sant'Anna, alla riscoperta delle opere sul passaggio di San Rocco
Redazione Online
|9 anni fa

Telelibertà fa tappa in via Scalabrini ed entra nell’affascinante chiesa di Sant’Anna, importante non solo per il suo ricco repertorio storico ed artistico, ma anche per la memoria di un personaggio religioso che legò il suo nome a questo luogo: San Rocco. Secondo la tradizione, San Rocco arrivò a Piacenza e prestò le sue cure agli ammalati di peste.
Nel Tgl Più l’architetto Manrico Bissi guida i telespettatori alla scoperta delle opere custodite in Sant’Anna che ricordano il passaggio di San Rocco.
Nel Tgl Più l’architetto Manrico Bissi guida i telespettatori alla scoperta delle opere custodite in Sant’Anna che ricordano il passaggio di San Rocco.
Gli articoli più letti della settimana
1.
«Per 17 anni accanto a mia moglie, ora non c’è più e chiedo giustizia»
2.
«Prigionieri in casa: quei maremmani ancora incustoditi»
3.
Fiorenzuola, mattina di follia al parco: «Lo sputo poi le botte da uno sconosciuto»
4.
Notte di follia a Piacenza, vandalo danneggia 9 auto e scrive pure un insulto sul cofano con il pennarello

