La solitudine dei ricoverati per Covid: le testimonianze nel libro di Antonella Lenti
Redazione Online
|2 anni fa

“Testimonianze reali di famigliari, quando durante la pandemia tante persone venivano ricoverate senza poter aver vicino una persona cara, e molte di queste persone non sono più tornate”. Questo il contenuto del libro “Mai più soli e senza affetto” a cura di Antonella Lenti che verrà presentato lunedì 3 giugno alle 18 al PalabancaEventi di via Mazzini (Sala Panini). Il volume sarà illustrato dalla curatrice in dialogo con l’oncologoa Luigi Cavanna, la psicologa Michela Monfredo e Romina Piergiorgi, presidente Amop, l’Associazione piacentina malato oncologico a cui sarà devoluto il ricavato della vendita della pubblicazione.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

