domenica 13 aprile

agg. 14:03

Liberta - Site logo
Liberta - Site logo

Spostati in via Beverora gli sportelli dei pass Ztl

Non sarà più nell’immobile alla Farnesiana di via Rio Farnese. Vengono modificati anche gli orari del servizio per allinearli a quelli dello sportello Quic

Gustavo Roccella
Gustavo Roccella
5 aprile 2025|8 giorni fa
L'attuale sede in via Rio Farnese
L'attuale sede in via Rio Farnese
1 MIN DI LETTURA
Cambia sede lo sportello di rilascio dei permessi di circolazione nella Zona a traffico limitato. Dall’1 giugno il servizio aggiudicato nel 2023 in appalto triennale a Gps (Global parking solutions) non sarà più nell’immobile alla Farnesiana di via Rio Farnese messo a disposizione dal Comune ma nella sede, sempre comunale, di viale Beverora presso gli uffici del Quic, lo sportello al cittadino.
«In fase di esecuzione del contratto è emersa la necessità di modificare gli orari e il luogo stabiliti» originariamente, si spiega nel provvedimento del Comune che dispone le modifiche alla luce della soluzione concordata con la ditta. Conseguentemente vengono modificati anche gli orari del servizio per allinearli a quelli dello sportello Quic. Sia per il rilascio dei permessi quotidiani accesso Ztl (front office) sia per la gestione e il rilascio dei permessi periodici (mensili, annuali etc.) in generale attività di back office gli orari prevedono il lunedì, martedì e giovedì dalle 8,15 alle 17, il mercoledì e venerdì dalle 8,15 alle 13,30 e il sabato dalle 8,15 alle 12,15.
I nuovi orari entreranno in vigore dall’1 maggio, dunque un mese prima del trasferimento dello sportello in viale Beverora.