Vittorio Sgarbi visita in anteprima la mostra su Klimt: "Molto ben allestita"
Redazione Online
|4 anni fa

Il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, un habitué della nostra provincia, ha visitato oggi in anteprima la mostra dedicata a Gustav Klimt allestita tra la Ricci Oddi e Xnl, che sarà aperta al pubblico da martedì, dopo l’inaugurazione di domani.
Assieme al direttore della Galleria Lucia Pini e all’assessore comunale alla Cultura Jonathan Papamarenghi, Sgarbi ha ovviamente centrato la propria attenzione sul Ritratto di Signora, promuovendo la sua collocazione e più in generale l’allestimento dell’esposizione, “sorella” di quella che tanto successo ha avuto a Roma nei mesi scorsi.
“Una mostra molto ben allestita come un architetto molto bravo riesce a fare”, ha commentato.
Assieme al direttore della Galleria Lucia Pini e all’assessore comunale alla Cultura Jonathan Papamarenghi, Sgarbi ha ovviamente centrato la propria attenzione sul Ritratto di Signora, promuovendo la sua collocazione e più in generale l’allestimento dell’esposizione, “sorella” di quella che tanto successo ha avuto a Roma nei mesi scorsi.
“Una mostra molto ben allestita come un architetto molto bravo riesce a fare”, ha commentato.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi







