Vivicittà, tutte le modifiche alla viabilità
Manifestazione podistica al parco della Galleana, in mattinata alcune vie della zona saranno chiuse al traffico per consentire il passaggio dei partecipanti
Redazione Online
|1 anno fa

Il Comune ha previsto alcune limitazioni al traffico in occasione della manifestazione podistica “Vivicittà”, in programma oggi, domenica 6 aprile, al parco della Galleana.
Sarà pertanto vietata la circolazione, dalle 8 alle 11.30, nel tratto di via Gobetti dal civico 24 a via Lanza, nel tratto di via Gramsci tra via Gobetti e via Lanza, in via Rosselli (tra il parco della Galleana e via Gramsci), in via Lanza - da via don Minzoni a via Maria Luigia d’Austria - nonché nella stessa via Maria Luigia d’Austria, tra l’intersezione con via Lanza e quella con strada Agazzana e in via Tansini, nel tratto da via Lanza a strada Agazzana. Negli stessi tratti stradali sarà in vigore, dalle 6 alle 12 del mattino, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.
La manifestazione prevede una gara podistica competitiva su un percorso di 10 km, aperta a tutti i tesserati Uisp Fidal, Runcard e Eps riconosciuti dal Coni, nati nel 2009 e negli anni precedenti. In parallelo si svolgeranno camminate ludico-motorie su diverse distanze, accessibili a tutti senza limiti di età.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Tende, polenta e bersaglieri: le nozze di Enrico e Anna, una sagra di paese
2.
Internato Militare, consegna della medaglia d’onore alla memoria di Carlo Luigi Razza
3.
Ausl, nuova commissione disciplinare. L’onda dei licenziamenti che continua
4.
Dopo 50 anni riapre la stalla del nonno: «Ricchezza è produrre ciò che mangio»

