Lugagnano elegge Vincini, a Coli vince Ester Pugni, Travo dà fiducia a Roberta Valla
Redazione Online
|2 anni fa

Altri verdetti dalle elezioni comunali in provincia di Piacenza: a Travo la sfida elettorale è stata vinta dall’ormai ex assessora Roberta Valla con la lista “Noi TraVoi” (battuto Pietro Tagliaferri della lista “Il sole per tutti”).
A Lugagnano, invece, Antonio Vincini di “Noi per Lugagnano” ha battuto nella corsa a due Andrea Bonfanti della lista “Lugagnano che cambia”.
A Coli successo per Ester Pugni di “In Comune con noi”, che ha superato Emilio Covati di “Rinnovamento in Comune” e Tiziano Pugni di “Reazione in Comune”.
Ad Alseno, invece, riconfermato il sindaco uscente Davide Zucchi. L’esponente della lista “Progetto Alseno” ha battuto la rivale Valentina Casarola della lista “UniAmo Alseno”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Tende, polenta e bersaglieri: le nozze di Enrico e Anna, una sagra di paese
2.
Ausl, nuova commissione disciplinare. L’onda dei licenziamenti che continua
3.
Dopo 50 anni riapre la stalla del nonno: «Ricchezza è produrre ciò che mangio»
4.
Barberino, dopo 11 anni l’acciaio “ricuce” la ferita: s'intravede il nuovo ponte

