Fiore sprecone, Zenith glaciale: rossoneri sconfitti | 3-0 e sempre più ultimi
Redazione Online
1 marzo 2025|42 giorni fa

Una nuova sconfitta in trasferta per il Fiorenzuola di mister Ciceci, che viene superato dallo Zenith e continua a occupare l’ultima posizione nella classifica del girone D di Serie D. Nonostante gli sforzi e alcune buone occasioni per passare in vantaggio, i rossoneri vengono puniti nel momento migliore. La partita si sblocca con una punizione ben calciata da Cecchi, seguita dal raddoppio di Falteri, che sfrutta un rigore concesso per un’uscita irregolare di Ghisleri su Longo. In avvio di ripresa, Falteri serve Longo per il terzo gol, che chiude definitivamente la partita. Il Fiorenzuola subisce così un’altra cocente sconfitta, e la salvezza sembra sempre più lontana.
Zenith Prato-U.S. Fiorenzuola 3-0
Zenith Prato: Brunelli, Casini, Cecchi, Falteri, Kouassi, Longo, Moussaid, Perugi, Pupeschi, Saccenti, Tempestini. A disp. Asproni, Cellai, Fiore, Landini, Mertiri, Nistri, Rosi, Toccafondi, Toci. All. Settesoldi.
Fiorenzuola: Ghisleri, Boscolo Chio, Ronchi, Lauciello, Ceravolo, Carrozza, Gavioli, Postiglioni, Lomolino, Bran, De Ponti. A disp. Ansaldi, Oboe, Censi, Piro, De Simone, Peretti, Russo, Niccolai, Rota. All. Ciceri.
Arbitro: Spagnoli di Tivoli.
Reti: 30′ Cecchi, 42′ rig. Falteri, 48′ Longo.