Castel San Giovanni, fuochi pirotecnici in piazza: denunciato
Un giovane verso le otto di sera ha messo una scatola piena di giochi pirotecnici nel centro della piazza principale e poi ha dato fuoco alle polveri. Intervenuta la Polizia locale
Mariangela Milani
|6 mesi fa

L'accensione delle polveri ripresa dalle telecamere - © Libertà/Mariangela Milani
Un ventenne è stato denunciato per aver fatto esplodere fuochi d'artificio, senza autorizzazione, in pieno centro a Castelsangiovanni. Il giovane, di origine albanese residente in città, si è giustificato dicendo che voleva festeggiare il compleanno di un amico. Incurante di auto e pedoni poco prima delle otto di sera ha piazzato in mezzo alla piazza una scatola piena di fuochi d’artificio e ha dato fuoco alle polveri. Lo spettacolo forse sarà piaciuto al festeggiato ma non alla Polizia locale che, attirata dai botti, è scesa in strada e ha denunciato l’incauto ventenne per esplosione di fuochi pericolosi.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

