Bar Tour: ribaltoni sul podio e nuove promesse in classifica

Valentina Zilocchi
|5 mesi fa
Bar Tour: ribaltoni sul podio e nuove promesse in classifica
1 MIN DI LETTURA
Il cammino verso il titolo di miglior bar del territorio si fa sempre più avvincente, e la nuova classifica porta con sé sorprese e conferme.
Il colpo di scena più rilevante arriva proprio dalla cima della classifica. L’Amaryllis Cafè ha infatti compiuto un sorpasso straordinario, scalando dalla seconda alla prima posizione con un impressionante balzo da 84 a 152 voti! Il tutto a spese del Gelateria Bar Centrale che pur incrementando notevolmente il proprio punteggio cede il trono e guadagna la medaglia d’argento.
Il Vittoria Bar mantiene saldamente la terza posizione, aumentando i suoi voti da 73 a 139, confermando la sua presenza sul podio. Anche il Circolo Acli Fiorenzuola si consolida al quarto posto, con un ottimo incremento da 60 a 108 voti. Il Bar Chiara si conferma al quinto posto, vedendo i suoi voti aumentare da 24 a 39. Stabile anche il RollBar al sesto, con un raddoppio dei voti da 18 a 36.
Tra le novità più significative nella Top 10 c’è l’ingresso di Zeli Coffee And Bakery, che entra prepotentemente al 7° posto con 29 voti.
Seguono La Terrazza del Roma, che scende dall’7° all’8° posizione, pur incrementando i suoi voti da 16 a 19, e Cooperativa Infrangibile che raddoppia i voti.
Importante il balzo in avanti anche di Brivido Freddo, che sale dal 12° al 10° posto, portando i suoi voti da 4 a 10.
Ottima anche la performance dei locali che non entrano in top ten: ci sono ancora molti spiragli di miglioramento fino alla fine del gioco!
La classifica del 3 luglio si allarga a ben 34 posizioni, contro le 30 precedenti, permettendo l’ingresso di nuovi contendenti: oltre a Zeli Coffee And Bakery, diamo il benvenuto anche a Bar Cocorite, Da Luca, Bar Bouchon.