L'ex Zardine non sbaglia, Lyons sconfitti a Vicenza

I bianconeri non sono riusciti a strappare a strappare l’ottavo posto in classifica ai Rangers. Il 26 aprile ultima giornata di Serie A Elite

Leonardo Piriti
6 aprile 2025|7 giorni fa
Foto Angela Petrarelli
Foto Angela Petrarelli
1 MIN DI LETTURA
La Sitav Lyons non è riuscita a strappare l’ottavo posto in classifica ai Rangers Vicenza, nonostante si sia trovata in vantaggio fino a 10’ dalla conclusione dell’incontro. La meta di Alessandro Via e quella di Maggiore non sono bastate a reggere il confronto con il piede infallibile di Zaridze, ex di turno, che dalla piazzola ha contribuito in maniera efficace alla vittoria della sua squadra.
Tante le occasioni andate sprecate da parte dei bianconeri, ai quali è stata anche annullata una meta per un “in avanti” commesso in fase di costruzione di un’azione nel corso del primo tempo. Il campionato di Serie A Elite ora osserverà due settimane di pausa per riprendere il 26 aprile con l’ultima giornata della stagione regolare che vedrà i Lyons in campo al Beltrametti, con ospite una Lazio oramai retrocessa nella serie inferiore. Sarà anche l’occasione per salutare Bernardo Urdaneta, dopo due stagioni alla guida dei Lyons.