Raid dei ladri nella parrocchia del Capitolo
Magro bottino per i malviventi che hanno sottratto due computer e anche un telefono mentre don Giuseppe Sbuttoni si trovava a Mortizza
Ermanno Mariani
|1 anno fa

Due computer, dei quali uno piuttosto obsoleto, e un telefono. E' questo il (magro) bottino scaturito dall'incursione dei ladri all'interno della parrocchia del Capitolo. A denunciare l'accaduto è stato il parroco, don Giuseppe Sbuttoni che ha sottolineato come il vero danno sia stato quello provocato dai malviventi per mettere in atto l'effrazione. Una volta all'interno, i ladri hanno messo tutto a soqquadro, alla ricerca di denaro evidentemente non presente all'interno della struttura, visitata intorno alle 18 di domenica scorsa Indaga la polizia. Leggi tutto qui
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

