Scontro auto-moto sulla 45 all’altezza del bivio di Ancarano, due feriti
Si tratta dell’ennesimo incidente in poche settimane che coinvolge un centauro
Redazione Online
|1 anno fa

Ha riportato serie ferite, ma non è in pericolo di vita, il centauro rimasto coinvolto nello scontro tra la sua moto e un'auto verso le 14 di oggi, sabato 14 giugno, sulla statale 45 all’altezza del bivio di Ancarano, a Rivergaro. Sul posto i mezzi del 118 e della Pubblica assistenza Valnure da Rivergaro e della pubblica assistenza di Travo, oltre all'auto infermieristica di Piacenza e ai carabinieri di Rivergaro per i rilievi.
Si tratta dell’ennesimo incidente in poche settimane che coinvolge un centauro. Traffico difficoltoso sulla strada durante le operazioni di soccorso.
Si tratta dell’ennesimo incidente in poche settimane che coinvolge un centauro. Traffico difficoltoso sulla strada durante le operazioni di soccorso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi













