Castel San Giovanni, trovato dai carabinieri in stazione con un etto di hashish
Redazione Online
|1 anno fa

Uno spacciatore con addosso quasi un etto di hashish è stato fermato dai carabinieri nei pressi dell’atrio della stazione di Castel San Giovanni e condotto in caserma. E’ accaduto lo scorso fine settimana, quando i carabinieri della stazione di Borgonovo stavano svolgendo alcuni servizi di prevenzione allo spaccio di stupefacenti.
Durante questi controlli, nei pressi della stazione ferroviaria, hanno fermato un individuo che è stato successivamente identificato come un cittadino egiziano di 32 anni. Il giovane, alla vista dei carabinieri, è subito apparso molto agitato, un comportamento che ha destato sospetti. Fermato e sottoposto a perquisizione, nelle tasche del suo giubbotto sono state trovate tre stecche di hashish per un peso complessivo di 94 grammi.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

