Centauro ubriaco sette volte oltre il limite: patente ritirata e moto sequestrata
Redazione Online
|3 anni fa

Tre patenti ritirate per guida in stato di ebrezza alcolica: due a motociclisti (dei quali in un caso è stato disposto il sequestro del motociclo per la successiva confisca avendo il conducente superato il limite previsto di sette volte) ed una ad un automobilista.
E’ il bilancio dei controlli svolti dalla Polizia Locale dell’Unione Valnure Valchero, per la prevenzione degli incidenti stradali, anche il relazione all’abuso di alcool, e il contrasto delle situazioni di disagio per gli adolescenti.
Gli agenti hanno anche controllato i giovani che frequentano i parchi cittadini, e un minore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

