Spacciatore perde il cellulare: trovato e denunciato
I carabinieri lo hanno sorpreso a cedere droga a Besenzone, nella fuga al 22enne marocchino è caduto il telefonino

Michele Rancati
|1 anno fa

Sorpreso dai carabinieri mentre cedeva droga a un tossicodipendente, uno spacciatore è fuggito, ma durante la corsa ha perso il telefono cellulare. I carabinieri lo hanno recuperato, il suo possessore è stato identificato e denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. È accaduto sabato a Besenzone, in località Balestrieri, durante un servizio di monitoraggio. I carabinieri, dopo aver visto lo scambio di droga e denaro, sono intervenuti, ma lo spacciatore è riuscito a fuggire. L’apparecchio telefonico ha permesso di risalire al suo proprietario, un marocchino di 22 anni senza fissa dimora.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

