Malore in tribunale, imputata si sente male durante il processo
Ha avuto un malore improvviso fino a perdere i sensi mentre in corso l’esame di un testimone davanti al giudice

Marcello Tassi
|1 mese fa

Momenti di tensione nella mattinata di martedì 19 maggio in tribunale a Piacenza durante il processo a carico di una donna imputata per maltrattamenti nei confronti dei figli. Mentre era in corso l’esame di un testimone davanti al giudice, la donna ha accusato un malore improvviso all’interno dell’aula.
Secondo quanto emerso, l’imputata si sarebbe sentita male, fino a perdere conoscenza e svenire davanti ai presenti. Immediato l’intervento del personale del tribunale e dei presenti in aula, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto è quindi intervenuta un’ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Bianca per prestare le prime cure alla donna.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

