Accesso alla Ztl, ripristinato il servizio di rilascio dei pass in modalità online
Risolto il problema tecnico causa della temporanea sospensione dell’attività
Redazione Online
|1 anno fa

zona02piacenza 9 agosto 2007 zona ztl e telecamere via giordani ( foto cravedi )
Il Comune di Piacenza informa che, risolto il problema tecnico causa della temporanea sospensione dell’attività, il servizio di rilascio dei pass per l’accesso alla zona a traffico limitato (Ztl) in modalità online è stato ripristinato (questo il link alla relativa pagina web: https://comune.piacenza.it/ztl). Già da ieri, martedì 22 aprile, invece è tornata alla normalità l’attività di emissione dei pass presso l’ufficio Permessi di via Rio Farnese 14/d.
Leggi anche
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

