Domenica 6 aprile alle ore 20.45, il Teatro Politeama ospiterà Biagio Izzo con il suo nuovo, imperdibile spettacolo "L'arte della truffa".
Con la sua inconfondibile comicità, Izzo regalerà una serata di risate a crepapelle, intrisa di situazioni surreali e spunti di riflessione sulla nostra quotidianità. Accanto a lui, sul palco, un cast straordinario: Carla Ferraro, Roberto Giordano, Ciro Pauciullo, Arduino Speranza e Adele Vitale.
"L'arte della truffa" racconta la storia di Gianmario, un uomo d’affari integerrimo, e di sua moglie Stefania, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di Francesco, il fratello di lei, costretto a vivere con loro per ottenere gli arresti domiciliari.
Francesco è un truffatore incallito, e la sua presenza mette a rischio i delicati rapporti che Gianmario intrattiene con importanti figure del Vaticano. Ma quando un improvviso tracollo finanziario colpisce Gianmario, l’uomo si troverà costretto a fare affidamento sulle "arti" del cognato, innescando una serie di eventi imprevedibili e irresistibilmente comici.