Prosegue la
stagione di prosa del
Teatro Verdi di Castel San Giovanni con un nuovo appuntamento imperdibile.
Sabato 12 aprile, alle ore 21.00, andrà in scena Tris di cuori, uno spettacolo scritto e diretto da Toni Fornari, con Simone Montedoro, Paola Barale, Mauro Conte e Ilaria Canalini.
Maria Teresa, interpretata da Paola Barale, è una scrittrice di romanzi rosa, indecisa tra due emozioni che sembrano contrastanti.
Vive così due vite parallele: da una parte è Maria, moglie di Giorgio, un professore di matematica dal carattere serio e noioso, interpretato da Simone Montedoro; dall’altra, è Teresa, moglie di Danny, un musicista dalle grandi speranze ma con scarse realizzazioni, interpretato da Mauro Conte.
In questo scenario, sette giorni, due mariti e due identità si intrecciano, dando vita a un’imprevedibile riflessione sulla felicità, che, come sostiene la protagonista, si raggiunge in tre, il numero perfetto.
Ma le cose non vanno come previsto: la gravidanza di Maria-Teresa crea uno scossone imprevisto, costringendola a fare i conti con una realtà che metterà alla prova tutte le sue certezze.
Tra comico e tragico, la situazione precipita, e i colpi di scena sono dietro l’angolo.
Biglietteria e abbonamenti: presso la Libreria PUMA, Corso Matteotti 43/A, Castel San Giovanni - 0523 842406 -
info@libreriapuma.com.