Il mondo dei mattoncini colorati torna protagonista a Piacenza con Piace Mattoncini, la grande fiera dedicata alla creatività e al divertimento per tutta la famiglia, in programma sabato 15 e domenica 16 novembre presso Piacenza Expo.
Sarà un intero weekend di gioco e fantasia: sabatodalle 14.00 alle 19.00 e domenicadalle 10.00 alle 18.30, pronti per un’invasione di costruzioni, esposizioni, attività e sorprese.
Anche quest’anno oltre 130 espositori, provenienti da Piacenza Bricks e da numerosi gruppi italiani di appassionati, presenteranno MOC, diorami e creazioni uniche in mattoncini LEGO®.
Non mancheranno una grande area gioco libera, un’area mercato e i food truck per una pausa gustosa tra una costruzione e l’altra.
Un appuntamento imperdibile per chi ama costruire, sognare e lasciarsi stupire dal mondo LEGO®, perfetto per adulti e bambini.