Un aperitivo al tramonto nel verde a Borgonovo, ascoltando musica originale e ammirando splendide fotografie: questo è Spring Break!
L'appuntamento è per sabato 10 maggio dalle 17.30 presso il Parco di via Rodolfo Betta.
Ingresso gratuito
Sul palco si alterneranno i Lo-Fi Le Fusa, progetto fiorentino nato nel 2024, un quintetto dai colori vivaci che mescola psichedelia, pop e rock. Vincitori del Rock Contest 2024 di Controradio e del Premio Best Live Experience promosso da Arte Residente, si sono distinti in una giuria che ha visto la partecipazione di artisti come Piero Pelù, Max Collini, Dente, Federico Dragogna e Lamante.
A seguire, Music from Neptune, il progetto musicale di Blanka Beder, ispirato alla natura e a mondi lontani. In occasione di Spring Break, presenterà insieme alla sua band il suo primo lavoro omonimo “Music from Neptune”.
Ad accompagnare la serata, i dj set di John BelPaese, BeppeCatta e Mary Perotti, e la mostra fotografica Rock’n’Roll Issue, a cura di Ermanno Carelli, Giorgia Barbieri e Gianluca Ercoli del collettivo PianoPano, insieme a Martina Spelta e Michele Bertaccini.
Non mancheranno food truck e drink corner, con le proposte di Giustè Food Truck e della Pro Loco di Borgonovo.