Basket, serie B: Infante e Soragna guidano la Bakery nel blitz di Faenza
Redazione Online
|10 anni fa


Anche la Bakery viola il Pala Cattani di Faenza dove i romagnoli cadono per la quarta volta in cinque giornate: il match termina 74-63 in favore dei biancorossi che partono immediatamente alla grande, trascinati da Infante e da un Soragna inesorabile dall’arco. Uno strappo iniziale che annienta il quintetto di Ragazzi costretto ad un costante e logorante inseguimento a Gasparin e soci. Gli uomini di Bizzozi mantengono fino al termine le redini della sfida e blindano il terzo posto: prosegue l’inseguimento in graduatoria a Forlì e Cecina, entrambe vittoriose rispettivamente con Rimini e San Miniato. I biancorossi saranno di scena sabato prossimo al PalaBakery dove, alle 21, arriverà il fanalino di coda Trecate.
Raggisolaris 63
Bakery 74
(9-24; 21-47; 37-58)
Bakery 74
(9-24; 21-47; 37-58)
FAENZA: Dal Fiume 5, Boero, Castellari ne, Silimbani 8, Benedetti 4, Casadei 27, Penserini 8, Pini 7, Zambrini 4, Sangiorgi ne. All.: Regazzi.
BAKERY PIACENZA: Sanguinetti 13, Soragna 15, Gasparin 12, Meschino 5, Nicoletti ne, Infante 17, Billi, Fin 2, Magrini 10. All.: Bizzozi.
ARBITRI: Spinelli – Bellamio.
BAKERY PIACENZA: Sanguinetti 13, Soragna 15, Gasparin 12, Meschino 5, Nicoletti ne, Infante 17, Billi, Fin 2, Magrini 10. All.: Bizzozi.
ARBITRI: Spinelli – Bellamio.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano






