Cadono massi, un altro stop sulla Strada della Val d'Aveto
Ferriere, grosse pietre precipitate al suolo hanno danneggiato le barriere di protezione nel tratto compreso tra Bosco Grande e la galleria della Madonnina del Roccione
Redazione Online
|1 anno fa

Cadono massi sulla strada e un altro tratto della Provinciale della Val d'Aveto finisce chiuso al transito. L'interruzione è stata disposta dalla Provincia nella mattinata di giovedì 24 aprile per il tratto della Sp 586R compreso tra la località Bosco Grande e la galleria artificiale della Madonnina del Roccione, in Comune di Ferriere.
Le grosse pietre precipitate hanno fortemente danneggiato le barriere di protezione, ma fortunatamente non si sono registrati danni a persone o cose. «Data la situazione di dissesto ancora in atto, al momento non è possibile il ripristino della circolazione» fa sapere il servizio Viabilità della Provincia, i cui tecnici sono subito intervenuti.
Nei prossimi giorni, dopo un attento monitoraggio, saranno stabiliti i tempi e i modi con cui sarà ripristinata la circolazione.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Pianello, Mini si schianta contro un albero: tre giovani incastrati, un morto e un ferito gravissimo
2.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
3.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
4.
Fiorenzuola: giovane in lacrime in stazione di notte, soccorsa dai carabinieri

