Allerta meteo per l'aumento delle temperature. Domani in provincia punte di 38 gradi
Redazione Online
|2 anni fa

Il grande caldo è arrivato. Per la giornata di domani la protezione civile dell’Emilia-Romagna ha diramato un’allerta meteo di colore giallo riguardante l’intera pianura piacentina dove sono previste punte di 38 gradi.
L’incremento delle temperature è l’effetto del rafforzamento di un robusto promontorio anticiclonico di matrice sub-tropicale che interessa l’intera area del Mediterraneo centrale. Nei prossimi giorni le temperature supereranno la media del periodo anche di 8-10 gradi. L’afa tenderà poi a spostarsi progressivamente verso le regioni del Sud.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

