Incastrata tra le lamiere dell'auto, liberata dai Vigili del fuoco
Incidente senza gravi conseguenze la notte scorsa nei pressi di Pontedellolio. Ferita una ragazza. A Gragnano auto finisce nel campo: lievi ferite per il ventenne alla guida
Ermanno Mariani
|2 ore fa

L'incidente di Pontedellolio
Due incidenti con auto ribaltate hanno coinvolto altrettanti giovani sulle strade piacentine per fortuna senza gravi conseguenze per i feriti. Nei pressi di Pontedellolio, dopo mezzanotte, una Fiat 500, mentre percorreva la provinciale Valnure fra Bettola e Piacenza, ha sbandato ed è uscita di strada capovolgendosi. Sul posto ambulanza, automedica, Vigili del fuoco e carabinieri. Ferita una ragazza trasportata all'ospedale di Piacenza. Le sue condizioni non sono gravi, anche se i Vigili del fuoco hanno dovuto intervenire per liberarla dalle lamiere della vettura nella quale era rimasta bloccata.
Questa mattina, in prossimità di Gragnano, un'auto guidata da un ragazzo ventenne è finita in un campo a ruote all'aria. Intervenuti, assieme ad ambulanza e automedica, anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Ferite non gravi per il conducente.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Studente in difficoltà “adottato” dai prof: maturità con 100 e a settembre l’università
2.
Tromba d'aria su Rossetti Market, danni per un milione di euro
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Bonus per l’acquisto di bici elettriche, scadenza prorogata al 31 luglio

