Dopo gli atti vandalici, stamattina presidio davanti alla Cgil di Podenzano
Redazione Online
|4 anni fa

Un nutrito gruppo di persone, tra lavoratori, cittadini e rappresentanti del sindacato ha partecipato stamattina al presidio organizzato da Cgil alla sede di Podenzano in via Montegrappa 74, dopo l’atto vandalico che è stato perpetrato nella notte tra venerdì e sabato.
Le scritte erano ancora ben visibili sulle saracinesche, perché tutti potessero vedere il “gesto vile e provocatorio contro la sede Cgil di Podenzano”.
Durante l’incontro è stato ribadito che la Cgil è un presidio di libertà e democrazia. Intervenuto, insieme ai rappresentanti sindacali locali, piacentini e regionali, anche il sindaco di Podenzano, Alessandro Piva che ha espresso la solidarietà da parte dell’amministrazione comunale.


Gli articoli più letti della settimana
1.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
2.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive
3.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
4.
Una marea di auto per le castagne: «È furto, certi boschi sono privati»

