Garetti riconfermato alla guida di Tempi Agenzia: "Presto 8 nuovi autisti"
Redazione Online
|1 anno fa

Alla fine, è stata scelta la linea della continuità. Paolo Garetti è riconfermato nel ruolo di amministratore unico di Tempi Agenzia, società che ha il compito di monitorare il servizio di trasporto pubblico locale.
Già a capo dal 2022, Garetti ha ricevuto l’incarico per il prossimo triennio.
“Ringrazio l’assemblea dei soci per avermi riconfermato, abbiamo davanti un triennio impegnativo e pieno di sfide, ma con la consapevolezza che posso contare su una squadra già rodata”.
“Ringrazio l’assemblea dei soci per avermi riconfermato, abbiamo davanti un triennio impegnativo e pieno di sfide, ma con la consapevolezza che posso contare su una squadra già rodata”.
Proprio nella mattinata di mercoledì 24 aprile la prima notizia positiva: l’assunzione di 8 nuovi autisti che vanno così ad aumentare il numero complessivo di circa 200 in tutta la provincia.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

