Gazebo della Sei giorni delle rose distrutti dal maltempo e già ripristinati. Santi: "Stasera comunque gran finale" VIDEO
Redazione Online
|9 anni fa

Gazebo divelti, sedie rovesciate, transenne abbattute: è questo il pesante bilancio del violento nubifragio che ha colpito il velodromo di Fiorenzuola nel pomeriggio di oggi, martedì 11 luglio alle 15. Anche la Val d’Arda è stata infatti colpita da pioggia e vento molto forti.
Nonostante i danni riportati alle strutture della Sei giorni delle rose, Claudio Santi, ideatore e organizzatore della competizione internazionale, ci tiene a rassicurare gli appassionati e i tifosi che in questi giorni hanno assistito alle gare sulle tribune del velodromo: “Siamo in tantissimi, tra organizzatori e volontari, a lavorare per ricostruire quanto è stato distrutto in quei minuti di nubifragio, ristabilendo il terreno di gara. Il programma del gran finale previsto per stasera – prosegue Santi – verrà regolarmente rispettato e promettiamo un’ultima serata in grande stile”.
A tempo di record le strutture divelte dal vento sono state ripristinate, come è possibile vedere dalle foto.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
2.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive
3.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
4.
Una marea di auto per le castagne: «È furto, certi boschi sono privati»





