Giardini Margherita invasi dalle famiglie del quartiere per la festa di fine maggio
Redazione Online
|5 anni fa

Giardini Margherita invasi da giovani e famiglie allietati da musica, intrattenimento e animazione. Il polmone verde a ridosso della stazione ferroviaria e al centro del quartiere Roma si è trasformato oggi pomeriggio, 29 maggio, in un luogo di incontro e inclusione grazie alla manifestazione “A un passo dall’estate”, organizzata dalla parrocchia San Savino con il sostegno del comune di Piacenza. Un’iniziativa che ha fatto incontrare le famiglie del quartiere ed è stata occasione per presentare il Grest che prenderà il via nella seconda settimana di giugno.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi



