I compagni del San Giuseppe: "Dedichiamo il campo al nostro amico Andrea"
Redazione Online
|4 anni fa

Saranno celebrati sabato 19 febbraio a Podenzano i funerali di Andrea Cavanna, il 30enne scomparso a seguito del tragico incidente stradale avvenuto proprio nel paese della Val Nure attorno alla mezzanotte di sabato 12 febbraio.
In attesa delle esequie, i suoi compagni di squadra del Fcd San Giuseppe Calcio di Piacenza chiedono che il campo su cui si allenano e giocano sia dedicato ad Andrea.
A riportare il desiderio dei ragazzi della “Prima Squadra”, espresso in modo unanime qualche sera fa, è il presidente della società Stefano Colonna. Nei prossimi giorni Colonna inoltrerà la richiesta al Comune di Piacenza. In quel modo potranno ricordarlo per sempre. A Podenzano Andrea è cresciuto e ha vissuto fino a qualche anno fa, quando si è trasferito con la famiglia a Piacenza, ma ha sempre avuto un forte legame anche con Farini, di cui il padre Luigi è originario e di cui è stato anche sindaco.
TUTTI I DETTAGLI NELL’ARTICOLO DI NADIA PLUCANI SUL QUOTIDIANO LIBERTA’ IN EDICOLA OGGI
Gli articoli più letti della settimana
1.
Raccolta rifiuti, la differenziata torna nei cortili
2.
Dal cemento al legno, il tetto del Duomo alleggerito di 300 tonnellate
3.
Simone Cristicchi a sorpresa a Quarto di Gossolengo: «Cerca oggetti che raccontano sogni»
4.
Il Conservatorio accende la città: dal 2 marzo al via le Jam Sessions all'Irish Pub

