Il monte Castello e il Ponte Gobbo al tramonto. Stasera torna "Sentieri Piacentini"
Redazione Online
|2 anni fa

Da Bobbio al monte Castello. La Val Trebbia con le sue bellezze storico-artistiche sarà la protagonista della puntata di questa sera di “Sentieri Piacentini” in onda su Telelibertà. Accompagnati dall’escursionista Roberto Salini partiremo da Ponte Gobbo per salire fino al monte Castello, tra vecchie carrarecce, sentieri impervi, fuori traccia e qualche improvvisazione.
Un anello quello affrontato da Salini che culminerà con le immagini di Bobbio e del Ponte Gobbo illuminati dalla luce del tramonto.
Un anello quello affrontato da Salini che culminerà con le immagini di Bobbio e del Ponte Gobbo illuminati dalla luce del tramonto.
Appuntamento quindi a stasera sul canale 76 di Telelibertà, a partire dalle 20.30. Tutte le puntate della terza stagione di “Sentieri Piacentini” sono disponibili anche on demand sul sito teleliberta.tv.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

