In fuga sull'auto rubata, inseguiti e fermati dai carabinieri. Un arresto e una denuncia
Redazione Online
|9 anni fa


Rubano un’auto ma vengono inseguiti e fermati dai carabinieri. E’ successo a Lugagnano nella serata di martedì 20 novembre quando un pensionato ha notato che la sua Fiat 500, posteggiata nei pressi di un bar, non c’era più.
L’auto è stata individuata dai militari in paese. I carabinieri hanno inseguito i malviventi che sono stati costretti ad abbandonare il mezzo. Uno dei due è riuscito a fuggire e l’altro è stato fermato.
In manette è finito un 23enne residente a Lugagnano, l’altro è un marocchino di 24 anni ed è stato denunciato a piede libero. Per entrambi l’accusa è furto aggravato in concorso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Pianello, Mini si schianta contro un albero: tre giovani incastrati, un morto e un ferito gravissimo
2.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
3.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
4.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive

